A tutti i Soci
                                                                                                      LORO SEDI
Cari consoci, come preannunciato, stiamo preparando la grande gita di settembre in una birreria slovena al confine con l'Italia.
Di seguito troverete il bando. Vi prego di iscrivervi per tempo, in modo da darci la possibilità di disporre tutto per il meglio (ricordate che in mezzo c'è agosto!...)

Gita sociale in Slovenia – 10 SETTEMBRE 2000

         Secondo quanto emerso nell’ultima riunione di “na bira a maggio” Vi proponiamo una gita sociale birro-culturale-turistica in Slovenia con il seguente programma:
- ore 7,30 partenza da Belluno, piazzale della Resistenza (stadio di calcio)
- ore 10,30 arrivo e visita (1,30 h. con percorso a pedi di oltre 2 Km.) alle Skocjanske Jame (grotte di S.Cassiano). Tra le più di settemila grotte della Slovenia queste hanno una collocazione particolare. Sono composte da undici grotte, da doline di crollo, inghiottitoi, ponti naturali….dal 1986 sono iscritte nell’elenco del patrimonio naturale dell’UNESCO. Sono abbellite da stalattiti e stalagmiti enormi e dalle forme splendide, da cortine stalattitiche e da vaschette di concrezione. La caratteristica fondamentale dell’intreccio sotterraneo è data dal fiume Reka che precipita in forma di cascatelle e le cui rapide rimbombano prima di calmarsi nei tonfani e nei laghetti  scomparendo per riapparire poi in prossimità dell’Adriatico in Italia.
- ore 13,00 pranzo alla birreria MAHNIC di Kozina con il seguente menu: 1 litro di birra Mahnic (chiara o scura) a testa, zuppa alla birra o (a scelta) gnocchi al gulash alla birra, arrosto misto con contorni, gelato e caffè.
- ore 15,30 visita al castello di Socerb (S.Servolo) con imponente vista sul golfo di Trieste e sull’Istria.
- ore 16,30 ore 16,30 passaggio del confine a Rabuiese e sosta a Muggia per visita e….degustazione in una piccola fabbrica di birra amatoriale, quella di Michele Barro, ben conosciuto a chi frequenta Internet.
- ore 19,00 arrivo previsto a Belluno.
         Il prezzo, tutto compreso (trasporto, ingresso grotte e pranzo) è di L.70.000 per i soci dell’Ordine dei Cavalieri del Malto e di L.80.000 per gli altri invitati.
         Si consiglia un abbigliamento sportivo ed adeguato (scarpe da ginnastica e giubbetto) per la visita alle grotte.
         E’ sufficiente, ma indispensabile, la carta di identità o documento valido per l’espatrio a livello individuale.
         La gita si effettuerà con un minimo di 35 partecipanti.
         I prezzi sopra evidenziati potranno subire delle variazioni in relazione al numero dei partecipanti.
         Le adesioni si accolgono entro e non oltre il 31 luglio p.v. con versamento di un acconto di L.30.000 a persona a mezzo dell'unito tagliando.
         A tutti arrivederci….ne vale davvero la pena!
Belluno, 10 giugno 2000
Il Capitano: Pier Aldo Vignazia
 

 Vi invitiamo a confermare l’adesione, entro il prossimo 31 luglio, con il seguente modulo:
.................................................................................................................................................................
Nome e Cognome

Indirizzo e telefono
 

Intendo partecipare con n……….famigliari alla gita sociale in Slovenia del 10.9.2000, sollevando da ogni responsabilità l'Ordine dei Cavalieri del Malto per ogni incidente che potesse accadere durante la gita

> / / Ho versato l’acconto di L. 30.000 per persona con bonifico bancario sul c/c 6355/11902/077/7777/5/32 della Cariverona Banca
>/   /   Allego assegno di L…………….                          Firma
 
 
 

torna a HOME